Home » News » Gatto grigio abbandonato aspetta la sua famiglia

Gatto grigio abbandonato aspetta la sua famiglia

Un gatto grigio abbandonato a se stesso dalla sua famiglia, oltre un anno fa, che non vuole arrendersi. Siamo a Belgorod, una cittadina nella parte sud-orientale della Russia. Il micio, un bel gattone, è stato lasciato per la strada, su un tombino, dalla sua famiglia che si è trasferita altrove.

neko bar italia miagola caffè

E’ passato un anno ma il fedele amico a quattro zampe da quel posto proprio non si vuole spostare. Gli abitanti del quartiere hanno preso a cuore la sua storia, e si occupano di lui per quanto possono, dandogli da mangiare e coccolandolo per non farlo sentire troppo solo. L”autore della fotografia, che ritrae appunto il pet sul tombino in attesa, è Ostap Zadunayskiy, che ha definito il gatto un Grande esempio della fedeltà degli animali e della grettezza umana.

E noi non possiamo che essere d’accordo con questa sua affermazione. Pare che il micio abbia anche rincorso disperatamente i suoi proprietari mentre si allontanavano in macchina, ma neppure questo è servito per farli tornare indietro a prenderlo. Un gesto che ha spezzato il cuore a questo amico a quattro zampe, che ancora aspetta, e aspetta, e aspetta ancora. Chissà per quanto tempo..

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento