Home » Gatti » L’incredibile storia del gatto Casper

L’incredibile storia del gatto Casper

“Dopo la morte del nostro primo gatto, la mia famiglia ed io abbiamo adottato questo bellissimo micio quando era solo un cucciolo, abbandonato nel parcheggio di un centro comerciale. Non avremmo mai immaginato di assistere ad un miracolo grazie a questo gatto dagli occhi blu ghiaccio. Abbiamo subito deciso che aveva bisogno di un amico, così abbiamo adottato un altro gattino, Alfred, a fargli compagnia. Alfred e Casper sono stati tra loro e per noi i migliori tra gli amici. Hanno sempre combattuto tra loro per la piattaforma in alto sulla struttura per gatti e lo fanno ancora, anche oggi.

incredibile storia gatto casper

Circa due anni dopo che abbiamo adottato i gattini, abbiamo inaspettatamente dovuto allontanarli poiché per problemi vari non riuscivamo a tenerli entrambi. E ‘stata una sensazione devastante, dover decidere quale prendere con noi e quale dare a un’altra famiglia. Avremmo dovuto fare un lungo viaggio in auto per raggiungere la nostra nuova casa e così abbiamo optato per chi sarebbe stato più sereno in macchina. L’energia incontrollabile di Casper ci ha costretto a dargli ad un’altra famiglia, che con entusiasmo lo ha accettato.

Circa un anno e mezzo più tardi, -passato velocemente- una foto su Facebook ci mostra un gatto magro, identico a Casper, a parte il peso. Le persone che lo avevano trovato, sapevano che micio era e da dove veniva. Casper non era mai stato magro,era sempre stato un micione enorme di almeno 20 libbre. A vederlo così piccolo era orribile. La famiglia a cui lo avevamo consegnato era partita e lo aveva abbandonato. Abbiamo scoperto che aveva vissuto nel selvaggio nord del Maine per circa 2-3 mesi senza riparo o una solida fonte di cibo. Non ho potuto fare a meno di sentirmi tanto arrabbiato quanto colpevole. Il resto della mia famiglia si sentiva la stessa cosa, e così rapidamente abbiamo preso contatti con coloro che lo avevano accolto e ci siamo incontrati a metà strada per riportare Casper alla sua vera famiglia affinché si riunisse ad Alfred e al nostro cane Tobi. E ‘stato un successo, Casper ha rionosciuto subito i suoi amici, ed ha iniziato a sfregarsi contro Tobi e rapidamente a giocare con Alfred ancora una volta.
Anonimo
Haverhill, MA

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento