Home » Gatti » Storia di 2 gattini dalla grande personalità

Storia di 2 gattini dalla grande personalità

Era tempo di lasciare la casa dei miei genitori, quando con il mio compagno, convivente ci siamo resi conto di avere un problema. Avevo un gatto di nome Chai che era cresciuto con un altro micio con me sin dall’infanzia, Mocha ed il nostro Jack Russell Zoe. Mocha e Zoe sarebbero rimasti con i miei genitori, e Chai sarebbe venuta con noi. Era chiaro che avremmo dovuto prendere un compagno per le, dal momento che era un gatto molto affettuoso e coccoloso, non sarebbe stata bene da sola. Abbiamo così deciso di trovare un gattino. Speravamo in uno indesiderato, sfortunato, a cui dare una casa. Molto presto abbiamo trovato un piccolo Ragdoll che una ragazza nella nostra città stava dando via.

gattini personalità

 

In origine, abbiamo pensato che il gatto fosse una femmina e così l’abbiamo chiamato Sally. Attraverso una serie di sfortunati eventi, la ragazza che doveva consegnarci Sally quando fosse un pochino più cresciuta l’aveva perduta….. Siamo stati devastati, desideravamo tanto che quel piccolo batuffolo di pelo diventasse nostro! Abbiamo aspettato una settimana e poiché non avevao notizie, abbiamo deciso di continuare la nostra ricerca di un gatto. Abbiamo trovato un altro cucciolo, un angora smoking che abbiamo chiamato Sirius Lea. Non appena siamo arrivati a casa, abbiamo ricevuto un messaggio. Sally era stata ritrovata! Siamo andati di corsa a prenderla per portarla a casa.

I proprietari precedenti ci avevano detto che i gattini avevano almeno 8 settimane, ma era una bugia completa. Al massimo avevano 5 settimane. Abbiamo dovuto dargli latte in formula ed agliutarli a mangiare per tutto il mese successivo. Lentamente sono cresciuti e si è scoperto che Sally era in realtà un ragazzo. Questo è il modo in cui abbiamo avuto Andy, e Sirius Lea. Sono con noi da poco più di un anno ormai e hanno le più grandi personalità di ogni gatto che io abbia mai incontrato. Chai ha assunto il ruolo di mamma gatto e ogni giorno benediciamo la loro presenza.
Nikki P
Worcester, MA”

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento