Home » Gatti » Il gatto Formaggio tornato dal ponte

Il gatto Formaggio tornato dal ponte

“Avevo salvato il mio primo gatto color formaggio (un’altra storia) dalla strada quando era piccolo e magro. L’ho avuto per 22 anni, fino a quando ho dovuto aiutarlo ad attraversare il ponte. E’ stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. …..Ora sono volontaria presso il nostro rifugio locale. Sono la “Cat Lady”, che si prende cura di tutti i cuccioli di gatto. Una mattina di circa un mese fa ne ho trovato  uno nuovo, giallo.

gattino champagne

Non appena ho aperto la sua gabbia per pulirla è saltato fuori, tra le mie braccia, facendo le fusa e coccolandomi che se sapesse esattamente chi ero. Ho insisitito con mio marito affinché venisse a vederlo perché per me, questo gatto era “Formaggio” reincarnato, ma non poteva se non dopo una settimana, Mi è venuta l’angoscia quando hanno portato il micio a far vedere in un’altra parte della città per essere adottato. Ironia della sorte, avendo a casa bisogno di rifornimenti per i gatti e la tartaruga, ci siamo recati nel negozio dove ci siamo ritrovati in un evento per l’adozione: c’era il “mio” gattino! Io in realtà ho pianto! Mio marito lo ha visto e lo ha tenuto in braccio per un po, ma ha detto che era ora di andare avanti. Ero triste, ma rassegnata a lasciare la “mia” cat. Abbiamo continuato con commissioni e circa 2 ore più tardi siamo arrivati a casa.

Dopo aver messo via le cose, mio marito ha chiesto se avevo un trasportino pulito. Non hai mai visto uscire allo scoperto  un trasportino così in fretta! Il mio giovane gatto giallo stava tornando a casa! Anche se i miei altri 3 mici si stanno ancora adattando “Formaggio II” è a casa e avevo ragione. Questo è il mio formaggio reincarnato! Anche mio marito è d’accordo.

Non c’è niente di meglio che trovare l’amore e dare amore per gli animali senza casa. Si prega di adottare.

Ginny Carlson
Lawton, OK

 

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento