Home » Gatti » Vani, la gatta salvatrice scomparsa troppo presto

Vani, la gatta salvatrice scomparsa troppo presto

“Nel 2006 ho perso i miei 4 gatti in un incendio, inutile dire che ero distrutto. Poi una collega mi ha detto che c’era un suo amico che regalava dei gattini…

 

Primo piano gatto

 

… Era trascorso circa un mese dall’incendio, ma ho pensato di andare a vedere i gattini. Così sono andato e ho incontrato questa piccola vivace ‘signora’, tutta artigli ed energia.

Ho deciso che era quella giusta  per me. Così l’ho portata a casa, ma ha odiato il tragitto in macchina e tirava graffi nel trasportino come una matta.

Lei mi ha aiutato a superare i miei lutti. Insieme ci siamo trasferiti in molte città a causa del mio lavoro, ha amato passeggiare fuori, scalare staccionate e dormire sul retro della mia sedia.

Poi il 28 febbraio 2016 ha avuto un attacco di epilessia, ma dopo un po’ sembrava stesse meglio. Ho avuto cura di stare con lei ed essere presente nel bisogno. Poi il 2 marzo è morta tra le mie braccia, io dico che è andata in cielo oltre il ponte dell’arcobaleno, sapendo che la amerò sempre e nel mio cuore ci sarà sempre un posto speciale per lei.

Vani, tuo fratello Jack, Pika e la sorella Tati e Lady ti staranno aspettando sopra il ponte e ora tutti voi che siete nel mio cuore vegliate su di me.
Alain Carrier
Sherbrooke, QC, Canada”.

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento