Home » Altre Specie » Hamlet the piggy, la maialina più amata del web – foto

Hamlet the piggy, la maialina più amata del web – foto

Hamlet the piggy è una maialina originaria della California e, attualmente, è uno tra i cuccioli più famosi dell’intero world wide web. Il suo profilo Instagram vanta oltre 218 mila followers, gli esseri umani amano chiamarla Hammy e sono tutti perdutamente innamorati di lei. Signore e signori, oggi vi presentiamo la “female mini micro pig” Hamlet.

maialino che gioca

1 ) Giochiamo insieme?

Hamlet the Piggy, detta Hammy, senza alcun dubbio è una giocherellona! Adora travestirsi e giocare ad impersonare personaggi diversi da quella che lei realmente è nella vita di tutti i giorni: un’adorabile maialina della california! Negli ultimi giorni, ad esempio, Hammy è stata impegnata in giochi di stampo prettamente pasquale, come quello di travestirsi da coniglietta e nascondere le uova in giro per casa sua. Adorabile!

maialino che gioca

maialino orecchie coniglio

maialino vestito coniglio

2 ) Adoro i dolci!

La piccola Hammy the Piggy adora i dolcetti, soprattutto quelli rosa, piccoli e carini come lei. Nella foto che segue potete notare come sia assolutamente interessata a questo cupcake a forma di maialino. Ovviamente la sua padroncina lo ha mangiato tutto perché, come saprete, i maialini non possono certo nutrirsi di pasticcini glassati.

maialino cupcake rosa

3 ) Surf in USA

Cos’è che una californiana deve necessariamente saper fare? Prendere il sole sulla spiaggia no? Come potete vedere voi stessi, Hammy riesce a farlo benissimo, indossando una coloratissima e primaverile coroncina di fiori.

hammy the piggy

4 ) Buonanotte!

Ma quando arriva la sera, anche la più energica delle maialine crolla in un sonno profondo e ristoratore. Buonanotte piccola Hammy.

hamlet the piggy

Se questo post vi ha strappato un sorriso, sicuramente adorerete anche questi che seguono:

L’amicizia speciale tra una bambina ed il suo maialino

Esther, un maiale come animale domestico

Photo credits | Instagram

Lascia un commento