Peony, maialina domestica (Video)

di Redazione Commenta

Peony è una maialina domestica che non si differenzia in nessun modo da un cagnolino, ecco un video in cui viene mostrato tutto ciò che fa!

Chi l’ha detto che un porcellino non può essere un buon animale domestico? Oggi vi presentiamo una amica a quattro zampe davvero speciale, il suo nome è Peony ed è una maialina domestica che vive in famiglia, e si comporta proprio come un qualunque altro animale da compagnia.

Non trovate che sia davvero tenera e unica? Peony si fa coccolare dal bambino di casa, gioca, va a passeggio, va anche sullo skateboard, è viziata e adorabile!La maialina ha anche una sua pagina Instagram nella quale vengono postate tutte le sue fotografie più belle.

Oggi vi presentiamo Peony in un video che riprende alcuni dei momenti della sua giornata, tra coccole e giochi. Ma Peony non è la prima maialina che si comporta proprio come un cagnolino: vi abbiamo presentato anche Olive e la sua storia. E se vi piacciono le storie sui maiali domestici, eccone un’altra che fa per voi:

Hamlet the piggy la maialina più amata del web

Fonte e foto credit Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>