Home » Altre Specie » Un maiale vietnamita come animale da compagnia

Un maiale vietnamita come animale da compagnia

maiale gigante animale compagnia

L’amore è cieco, anche quando scatta tra un essere umano e un animale… è il caso dell’insegnate inglese di musica Maria Cooper, che come migliore amica ha scelto proprio una femmina di maiale vietnamita, da cui per altro, non si separa mai! La donna, infatti, la porta a spasso con sé con il guinzaglio e persino in auto.

Come ha raccontato l’insegnante:

Volevo un maiale che mi tenesse compagnia e quando l’ho vista me ne sono innamorata. Dinky è socievole ed affettuosa. Non me la sento di tenerla relegata in un recinto, anche perché la considero una di famiglia, e quindi la lascio libera. Quando l’ho presa era un’adorabile maialina, ma adesso che è cresciuta non può più dormire nel mio letto, così le ho organizzato una stanza tutta sua. Lo so che è viziata, ma penso che meriti il meglio.

Dinky, infatti, entra ed esce quando le pare grazie alla porta di casa dotata di uno sportello basculante… La signora Cooper le ha pensate proprio tutte! Ma il marito Ian non è certamente da meno. Quando i due si sono conosciuti, infatti, lui aveva una tarantola e un drago barbuto.

Dinky, a detta della signora Cooper, è incredibile e ha molte doti insospettabili, un esempio? È un’eccezionale intrattenitrice, tanto che la donna ha deciso di avviare un business, portandola alle feste dei bambini. I bambini, naturalmente, stravedono per lei, le fanno un sacco di coccole e la maialina si diverte a fare la star.

La coppia possiede anche altri animali a casa: criceti, cincillà, porcellini d’India, gatti, galline e anatre, ma la migliore amica a 4 zampe di Dinky è una femmina di mini pony di nome Lola. Le due se ne vanno a zonzo per la proprietà dei signori Cooper e sono diventate inseparabili, tanto che il cavallo segue Dinky praticamente dovunque!

Via| The Sun; Photo Credit| Thinkstock

3 commenti su “Un maiale vietnamita come animale da compagnia”

Lascia un commento