Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani e bambini, cuccioli dolcissimi – 10 foto

Cani e bambini, cuccioli dolcissimi – 10 foto

I nostri cuccioli sono sempre adorabili, che abbiano due piedini morbidi o 4 zampette pelose, riescono sempre a commuoverci e strapparci un sorriso di gioia. Abbiamo pensato dunque di mostrarveli insieme, impegnati nelle loro attività quotidiane: gioco, riposino, pappa e chissà cos’altro!

1 ) Crescere insieme

Probabilmente senza il suo caro e grande amico, questo bimbo non avrebbe mai imparato a stare in piedi e camminare da solo, senza l’aiuto di mamma e papà.

bimbo che cammina cane

2 ) Sbadiglio contagioso

Si sa, lo sbadiglio è più contagioso di un raffreddore! Chi tra questi due cuccioli avrà iniziato la gara?

bambino sbadiglio cane

3 ) Pigiama party

Racconti tra ragazze, chiacchiere sui fidanzati, bigodini, tisane e creme idratanti. Queste due amiche si stanno proprio rilassando!

bambina parrucchiere cane

4 ) Arriva l’inverno

L’inverno è alle porte e questo bambino ha scelto il suo compagno di giochi per la stagione fredda: un sanbernardo affettuosissimo.

bambino san bernardo

5 ) Foto di gruppo

Mamma e papà hanno pensato bene di immortalare i loro cuccioli tutti insieme, impegnati in un riposino rigenerante.

bambino che dorme cani

6 ) Amici da sempre

Non occorre avere conferme, ci basta osservare l’intesa tra questi due per capire che cane e bambino sono amici da sempre, sin dai primi mesi di vita!

best friends

7 ) Tra ragazze

Si sta bene tra femminucce, ci chiacchiera, si scherza e si rimane amiche per sempre! Queste due cucciole potrebbero pure decidere di fare la stessa acconciatura.

bambina letto cane

8 ) Compagni di giochi

I cuccioli trovano sempre un modo per divertirsi insieme, scoprire il mondo ed imparare nuove cose. Oggi questa bambina ed il suo amico hanno deciso di raccontarsi una storia che parla di una tigre feroce.

bambina gioca cane

9 ) Il riposo dei guerrieri

Dopo un’intera giornata dedicata alle corse e ai giochi in giardino, questi due cuccioli sono crollati uno vicino all’altro.

bambino dorme cane

10 ) Sorridere insieme

Questo sorriso non ha quasi bisogno di alcun commento. Esprime gioia e amore verso un amico a quattro zampe, fedele e divertente!

bimbo che abbraccia cane

4 commenti su “Cani e bambini, cuccioli dolcissimi – 10 foto”

Lascia un commento