Home » Gatti » Bruce, il gattino pipistrello uscito da un albero

Bruce, il gattino pipistrello uscito da un albero

“Ho pubblicato la storia di Kira pochi mesi fa pensando che avrei pubblicato anche quella di suo fratello! La scorsa estate ho lavorato in un teatro che era accanto al cosiddetto anello interno, una strada che attraversa il centro.  Uno dei nostri dipendenti ci ha detto a tarda sera che aveva sentito miagolare, quindi siamo andati a dare un’occhiata…

 

gatto su letto

 

 

… C’era un cucciolo che piangeva da un lato della strada, ma non riuscendo a vedere dove fosse gli abbiamo lasciato da mangiare e siamo andati a casa.

Il giorno successivo il cibo era stato mangiato e abbiamo sentito di nuovo il pianto. Abbiamo scoperto un gattino che si poteva scorgere oltre una recinzione. Abbiamo cercato di attirarlo a noi, non ci siamo riusciti. Abbiamo anche cercato di raggiungerlo, ma si è nascosto in un buco. 

Ogni sera per l’intera settimana successiva gli abbiamo lasciato il cibo e ogni sera ci siamo seduti accanto alla recinzione e abbiamo cercato di avvicinarci un po’ più a lui. Tutti a teatro si sono sentiti coinvolti e partecipi e un ragazzo ha fatto per il gattino una cuccia con un materasso di fortuna.

Dopo una settimana era ancora diffidente ma, così come è accaduto, sarebbe stata completata la superstrada e di lì a un mese la sua casa albero sarebbe stata abbattuta. Così durante il mio turno di giorno, ho portato una trappola e nel giro di 5 minuti il piccolo affamato c’era finito dentro!

L’ho portato a casa con tutte le intenzioni di farlo ambientare e non avevo neanche un nomignolo da dargli, ma l’ha fatto il mio ragazzo ed è diventato così attaccato a lui che ho detto che potremmo inserirne ancora un altro di gattino nella nostra famiglia!

Il piccolo maestro Bruce Wayne (per via delle sue enormi orecchie da pipistello) è stato energetico e amorevole. Ha riscaldato il cuore di tutti e di ogni cosa. Lui vale quasi per due ed è il più ‘grande’ gatto che abbiamo mai avuto. La nostra gatta più anziana, Cash, lo lava come se fosse il suo piccolo. Kira la tollera (avrebbe voluto essere l’unico gatto della casa). E il nostro cane ama giocare a nascondino con lui sotto le nostre coperte.

Abbiamo trovato il nostro supereroe peloso!

Angelle Martin

Rochester, NY”.

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento