Un piccolo gattino pieno d’amore

di cinzia iannaccio Commenta

“La mia ragazza e io siamo andati a fare una passeggiata in un parco turistico in un quartiere della capitale (Lima – Perù). Stavamo per acquistare i biglietti di un ‘bus panoramico’ per andare a visitare la città e le sue attrazioni più belle, quando ci siamo resi conto che sul lato della strada si erano radunate molte persone. Incuriositi siamo andati a vedere di cosa si trattasse.

gattino-e-gatto-adulto

 


Il parco in cui ci trovavamo era pieno di gatti (Kennedy Park), ve ne erano ovunque. Si tratta di una sorta di attrazione per i visitatori, perché si può camminare con i gatti e trascorrere del tempo con loro. Il luogo in cui le persone si erano riunite era il punto di adozione (la maggioranza di questi animali sono stati abbandonati dai loro proprietari in questo luogo e sono dunque sempre alla ricerca di una nuova famiglia). La mia ragazza ed io adoriamo i gatti, ma non abbiamo mai pensato di adottarne uno perché viviamo separati. Mentre stavamo osservando i gattini, un piccolo angelo ci è sembrato si scorgesse ad osservarci. Immediatamente abbiamo visto due grandi orecchie sporgenti tra tutti i piccoli gattini ed è stato amore a prima vista. Ci siamo innamorati subito di quel piccolo gatto e cancellata l’intera corsa con il bus turistico siamo andati subito a cercare delle cure da un veterinario. Abbiamo chiamato “nostro figlio” Gatito ovvero piccolo gatto in spagnolo. Tale nome è stato scelto perché la mia ragazza mi chiamava così. Quando il veterinario ha pesato “Gatito”, pesava 700 grammi e stava tutto nel palmo della mia mano. Ora ha 3 anni e pesa 7 chili d’amore. Ha vissuto con entrambi (la mia ragazza e io) in diversi momenti della nostra vita, ma rimarrà nei nostri due cuori per sempre. Siamo fortunati ad avere un amore che ci unisce per sempre e mai ci lascerà.
Jonathan Aguilar Iparraguirre
Lima , Perù”

 

 

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>