Home » Cani » Quando Fido è a casa da solo, video

Quando Fido è a casa da solo, video

Vi siete mai chiesti cosa combina il vostro cane quando è a casa da solo? Ecco, anche l’autore di questo video se lo è chiesto ed ha deciso di scoprirlo, installando niente meno che una telecamera che riprendesse il proprio amico a quattro zampe mentre lui era fuori casa. Il risultato? Il video davvero divertente che vi mostriamo! L’autore specifica che il cane, di razza pitbull, non era solito salire sul letto, luogo dove fin a quel momento aveva il predominio il gatto di casa.

L’umano esce dalla stanza, il micio se ne sta sornione e pacifico seduto sul comodo letto ed ecco che entra in scena lui, il vero protagonista del video: il cane, che dapprima si guarda intorno con aria curiosa e poi.. Ecco che salta sul letto! L’espressione del gatto resta la migliore: assiste alla scena con aria indifferente, mostrando una crescente preoccupazione soprattutto quando il pelosino inizia a rotolarsi divertito, preda dell’impeto e dalla goliardia per aver forse disubbidito agli insegnamenti.

A quel punto il felino inizia a mostrare segni di insofferenza: fino a quel momento aveva tollerato il colpo di testa del cane, ma adesso basta! Proprio mentre il pitbull si avvicina al micio, probabilmente per giocare con lui, eccolo ricevere una bella zampata sul muso! Il video è stato postato pochi giorni fa ma ha già ricevuto le visite di quasi tre milioni di utenti: un bel risultato!

Provate anche a voi a controllare cosa combina Fido non appena uscite di casa: potrebbero emergere dei risultati interessanti! Pensate che in commercio ci sono anche degli strumenti, come delle telecamere o web cam, che permettono proprio ai proprietari dei pet di controllarli mentre sono fuori casa. Una sicurezza in più per evitare che combinino dei danni! Buona visione del video a tutti, sono certa che lo troverete molto divertente!

Lascia un commento