Le Olimpiadi dei gatti, emozioni non per tutti (Video)

di Redazione Commenta

Sì d’accordo si sono aperte le Olimpiadi di Rio e gli atleti delle varie specialità sono impegnati nelle gare e a tutte le ore del giorno e della notte ci sono telecronache. Però, non tutti sanno che, nel frattempo, si stanno svolgendo altre Olimpiadi, quelle dei gatti. Una telecamera ha ripreso qualche momento delle gare di alcuni atleti col baffo..roba da brividi felini!

 

 

Gli atleti in gara sono Merlin, Fairy, Elfin, Buddha e Yogi. Li vedrete impegnatissimi nelle più diverse specialità gattose: la seduta nella scatola, l’osservazione partecipata di un topino, il salto dall’alto; il tennis a muro con raggio laser.

E a seguire, la lotta greco-romana o qualcosa che le somiglia molto; il pingpong; il rotolamento su tappeto; tecniche ninja; il salto in alto; la presa del mouse; lo stile libero di camminata sul parquet di casa in cerca della preda che non c’è.

Ultima, ma non ultima disciplina, anzi da non perdere, la dormita sincronizzata che richiede concentrazione, molto allenamento, intesa a due. Avrete brividi felini a profusione!

 

 

 

Fonte video youtube.com

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>