Cani e olimpiadi: un campione regala le medaglie ai suoi pets

di Giulia Commenta

cani e olimpiadi

Una bella news arriva direttamente dal quartiere generale dove si stanno svolgendo in questi giorni le Olimpiadi: si tratta del bel gesto di un atleta, che ha deciso di regalare le medaglie conquistate ai suoi due amati cani. Il campione in questione è il tennista scozzese Andy Murray, oro e argento olimpico. Murray ama alla follia i suoi due amici a quattro zampe: si tratta di due meticci di piccole dimensioni, Maggie May e Rusty. Alla prima ha donato la medaglia d’oro mentre quella d’argento del dotppio misto è andata a Rusty.

E pensate che un giornalista, conoscendo questo suo amore per gli animali, gli ha chiesto se in caso di incendio avrebbe salvato per primi i cani o la sua fidanzata: Murray ha risposto senza alcuna esitazione che prima vengono proprio loro, gli amati cani. Un vero e proprio amore incondizionato! La medaglia d’oro pare sia andata alla piccola Maggie che è considerata la vera cocca di casa: che la fidanzata sia gelosa? Un bel gesto che ci mostra quanto possa essere grande l’amore verso l’amico pelosino di casa. E voi, avete mai regalato qualcosa, cui tenevate molto, al vostro pet?

cani e olimpiadi

Photo Credits | Getty Images e Thinkstock

Fonte: ABC News

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>