I salti falliti dei gatti, VIDEO

di Redazione Commenta

Finalmente una rivincita per gli amici cani! Nel video che vi mostriamo oggi cari lettori di Tutto Zampe, ecco alcuni gatti alle prese con dei salti..non riusciti! I gatti sono dei veri saltatori, lo sanno tutti, soprattutto coloro che ne possiedono uno o più esemplari: non è raro vederli alle prese con delle acrobazie al limite del possibile. Ma oggi non va tanto bene a questi eccezionali saltatori.

Insomma, non tutte le ciambelle escono con il buco e non tutti i salti dei felini sono perfetti: questo video compilation ne è una prova. Ecco allora una serie di peripezie non molto riuscite: dal mancato arrivo sul tavolo, al salto dal letto contro l’armadio, fino al micio che poverino, vorrebbe saltare sulla grondaia ma proprio non ci riesce! I mici sono da sempre attratti da tutto ciò che è in alto e lo vorrebbero raggiungere.

Ad esempio, una delle cose più difficili da insegnare ai gatti è infatti non saltare sui mobili: ci avete mai provato? E con quali risultati?

Fonte: huffingtonpost

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>