Home » Gatti » Agility cat, ecco il video

Agility cat, ecco il video

Agility cat

Nel video che vi mostriamo oggi ecco un simpatico gatto alle prese con un percorso di agility cat. L’agility è una disciplina sportiva che nella maggior parte dei casi viene praticata da proprietari con il proprio cane, ma è possibile ovviamente che anche i mici la possano svolgere! Basta ovviamente insegnare loro a completare il percorso, con tanta pazienza.

Il gatto del video salta tutti gli ostacoli con grande facilità, il tutto insieme alla sua amica a due zampe: e alla fine del percorso ecco un bocconcino per lui, come ricompensa per essere stato proprio bravo! Il gatto del video si chiama Doonuts ed è molto tranquillo nell’esecuzione degli esercizi proposti. Fa uno strano effetto vedere un micio che svolge esercizi di agility, ma non è detto che anche loro non possano imparare a portare a termine un percorso proprio come i cani.

Sarà necessaria molta pazienza, i gatti non sono animali abituati a svolgere questo tipo di attività. Voi cari lettori avete mai visto un felino svolgere un percorso di agility? E avete provato con il vostro amico a quattro zampe? Buona visione del video!

Foto credits: Thinkstock

Fonte video: Youtube

1 commento su “Agility cat, ecco il video”

Lascia un commento