Agility cat, ecco il video

di Redazione 1

Agility cat

Nel video che vi mostriamo oggi ecco un simpatico gatto alle prese con un percorso di agility cat. L’agility è una disciplina sportiva che nella maggior parte dei casi viene praticata da proprietari con il proprio cane, ma è possibile ovviamente che anche i mici la possano svolgere! Basta ovviamente insegnare loro a completare il percorso, con tanta pazienza.

Il gatto del video salta tutti gli ostacoli con grande facilità, il tutto insieme alla sua amica a due zampe: e alla fine del percorso ecco un bocconcino per lui, come ricompensa per essere stato proprio bravo! Il gatto del video si chiama Doonuts ed è molto tranquillo nell’esecuzione degli esercizi proposti. Fa uno strano effetto vedere un micio che svolge esercizi di agility, ma non è detto che anche loro non possano imparare a portare a termine un percorso proprio come i cani.

Sarà necessaria molta pazienza, i gatti non sono animali abituati a svolgere questo tipo di attività. Voi cari lettori avete mai visto un felino svolgere un percorso di agility? E avete provato con il vostro amico a quattro zampe? Buona visione del video!

Foto credits: Thinkstock

Fonte video: Youtube

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>