Il cane Zeus e l’agility dog (Video)

di Giulia Commenta

Il video esilarante del cane Zeus alle prese con una gara di agility dog.

Chi l’ha detto che tutti i cani che fanno agility devono essere rapidi e scattanti? Zeus, un molosside beige, proprio non ne ha voglia di correre per terminare il percorso prima degli altri. E non si interessa affatto di arrivare ultimo! Il video che vi proponiamo oggi mostra appunto Zeus alle prese con il percorso, mentre se la prende con tutta la calma del mondo.

Alla Rocky Mountain Cluster Dog Show, una mostra canina che si svolge nella città di Denver in Colorado, il mastino Zeus è stato comunque sommerso dagli applausi della folla. Ha superato tutti gli ostacoli con calma, facendosi largo tra birilli, tunnel e pedane, incurante della velocità e del tempo che scorreva rapido!

Il cane non avrà vinto la gara di agility ma è comunque stato premiato: la sua performance in rete ha riscosso un sacco di successo. Oltre un milione di like su YouTube gli sono valsi davvero la palma d’oro di cane più lento del mondo, ma del resto, a chi interessa arrivare primo quando si può fare ugualmente un’ottima performance?

Ma Zeus non è l’unico a fare delle performance imbarazzanti nel corso di una gara di agility dog: ecco il video di un cane che proprio non è riuscito a trattenere un bisogno impellente!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>