Home » Curiosità » Freddy, il cane più grande d’Inghilterra (Video)

Freddy, il cane più grande d’Inghilterra (Video)

cane

Freddy potrebbe presto diventare il cane più grande del mondo: si tratta infatti di un cucciolo, che ad oggi ha diciotto mesi ma misura ben 223,5 centimetri se si alza sulle zampe posteriori! Insomma un vero e proprio record se si pensa che attualmente il cane più grande del mondo è Zeus, un alano di quattro anni del Michigan che è alto un metro e 17 centimetri. Il cane Freddy vive con la sua famiglia in Inghilterra e se continua di questo passo il prossimo record del mondo potrebbe essere il suo.

Ovviamente un amico a quattro zampe di queste dimensioni mangia moltissimo cibo: la problematica principale infatti per quel che riguarda la sua gestione, è proprio relativa alle spese per il suo sostentamento. Claire Stoneman, la sua proprietaria, sostiene di spendere circa 100 euro a settimana solo per le crocchette del suo adorato Freddy. Insomma, una bella spesa per una famiglia! Ma nonostante questo Claire non si sognerebbe mai di separasi dal suo adorato pelosino!

Nel video che vi mostriamo in seguito, ecco Freddy in tutta la sua stazza! Effettivamente è molto grosso, basti pensare che una volta seduto sul divano, non resta più il posto per nessun altro! Staremo a vedere se giunto al massimo della sua crescita, quel bel cagnolone soffierà il record del mondo a Zeus: una bella sfida tra titani! Ecco il video di Freddy, della sua proprietaria e della quantità di cibo che consuma settimanalmente.

Fonte e foto credits: Barcroft TV/YouTube

Lascia un commento