Home » Fiere & Eventi » LAVacanza a prova di Fido 2013

LAVacanza a prova di Fido 2013

LAVacanza a prova di Fido 2013

Una vacanza in montagna insieme al vostro amico a quattro zampe? E’ possibile grazie alla vacanza di Lav, lega anti vivisezione, che propone anche per quest’anno la LAVacanza a prova di Fido 2013. La location sono le splendide cime del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, dove proprietari e cani potranno fare delle gite e delle scampagnate, potranno godersi la natura e la pace del luogo. Una settimana di totale relax in montagna all’insegna della varietà e dell’amicizia tra uomini ed animali.

Il programma prevede delle escursioni, gite e visite guidate, corsi di cucina, relax e attività ludiche, che faranno di questa vacanza un’esperienza unica. Il tutto completato da una gustosa cucina vegan basata su prodotti di stagione ed equilibrata per il nostro benessere e quello dell’ambiente. La LAVacanza a prova di Fido 2013 si svolgerà in due tranche differenti: la prima dal 22- 29 Giugno e la seconda dal 31 Agosto- 7 Settembre.

Per saperne di più ed avere maggiori informazioni su come partecipare scrivete a [email protected] o telefonate al 348.0407565, 320.4077439. L’evento è giunto alla sua settima edizione e riscuote sempre un grandissimo successo: tra le montagne che saranno visitate ci sono le vette Feltrine, il Monte Grappa, il Lago di Calaita e il Lago della Stua, la Riserva Naturale di Popolamento Animale e Vegetale.

Fonte e foto credits: LAV

Lascia un commento