Home » News » Baubeach di Maccarese, novità per cani e proprietari

Baubeach di Maccarese, novità per cani e proprietari

Baubeach riapre novità cani proprietari

Baubeach ha appena riaperto i battenti e tutti i giorni, sino al tramonto, cani e proprietari potranno godersi i 7mila metri quadrati di arenile per giocare e rilassarsi insieme. Per festeggiare i 16 anni di attività, la spiaggia propone tante attività piacevoli dedicate sia agli amici a 4 zampe che ai loro proprietari: yoga, fotografia e persino un corso di vela con cane al seguito!

Per chi ancora non la conoscesse, Baubeach è stata una delle prime spiagge a concedere l’ingresso anche ai nostri amici pelosi e si trova a Maccarese (nelle vicinanze di Fregene). Non a caso oggi è la spiaggia più famosa del centro Italia. Qui, tutto è a misura di fido, a cominciare dal kit di benvenuto dedicato a lui: ombrellino parasole, ciotola, snack, bustine igieniche e assistenza e copertura assicurativa.

Quest’anno sono davvero tante le novità per allietare le giornate di sole di proprietari e cani come il corso di Yoga & Bau Armonia, un corso a 6 zampe per ritrovare il benessere o il corso di vela Bau Skipper, che prevede una mini lezione di prova gratuita per verificare se fido vuole salire in barca. Il corso è di 6 ore, ha un costo di 220 euro, e comprende la tessera FIV. Tutte le domeniche, invece, si terrà il corso destinato sia agli amici a zampe che ai loro proprietari Bau Loving the Sea, che ha lo scopo di far socializzare i cuccioli o cani che non hanno mai fatto esperienze acquatiche. Sono previste anche attività di gioco educative e di primo soccorso per il cane (respirazione bocca-muso e altre tecniche salvavita).

Anche per quanto riguarda la struttura ci sono delle interessanti novità, come l’area ristoro bio a zero impatto, l’area Beauty per cani e l’area Sport, con campo di beach volley, beach tennis e tante altre attività. Come ogni anno le associazioni che si occupano di adozione dei cani saranno ospitate gratuitamente.

Via| BauBeach; Photo Credit| Thinkstock

1 commento su “Baubeach di Maccarese, novità per cani e proprietari”

Lascia un commento