Home » Cani » Compleanno di Baubeach, la spiaggia per cani liberi

Compleanno di Baubeach, la spiaggia per cani liberi

Baubeach festeggia il suo ventesimo anniversario con una festa fra sorprese e novità di ogni tipo: l’appuntamento è fissato per la giornata di sabato 23 giugno a Maccarese, in provincia di Roma in occasione di 20 Of Love.

baubeach

Questo il titolo scelto da Baubeach per celebrare i suoi primi venti anni in occasione della prima spiaggia libera per cani.

Baubeach ha rivoluzionato la concezione del rapporto tra le persone e i cani favorendone l’integrazione, in famiglia e nei luoghi pubblici. 

E la giornata del 23 giugno, che comincia alle 9 di mattina, sarà ricca di  sorprese e di iniziative diverse naturalmente all’insegna dei nostri amici a quattro zampe.

Baubeach ospita l’Installazione Permanente “20 Of Love” a cura dell’Artista Karen Thomas e di Patrizia Daffinà, che racconta attraverso Sette grandi Nuvole la storia emotiva del viaggio di Baubeach, ma ci saranno tanti altri spazi, lo spazio dedicato alle Associazioni con i cani da adottare, la musica, il workshop per Bimbi selvaggi.
Spazio ai corsi di yoga, per insegnare alle persone ad imparare a respirare all’unisono con il loro cane, agli sport “cinofili” (riconosciuti dal Coni), ma anche al nuovo arrivato Baumood che offre corsi, affiancamento nell’educazione etologica del cane, sport e attività per bambini, ma a che  l’esclusivo servizio di asilio diurno per cani. Il Ristoro è chiaramente cruently free del Ristoro e all’insegna della cucina vegan. E dalla mattina alla sera (dalle 9 alle 19) sarà possibile poter assaporare il senso e le emozioni di Baubeach (info e dettagli sul sito dedicato).

 

BAUBEACH, AL VIA LA STAGIONE DELLA SPIAGGIA PER CANI LIBERI

 

 

Lascia un commento