Compleanno di Baubeach, la spiaggia per cani liberi

di Fabiana Commenta

Baubeach festeggia il suo ventesimo anniversario con una festa fra sorprese e novità di ogni tipo: l’appuntamento è fissato per la giornata di sabato 23 giugno a Maccarese, in provincia di Roma in occasione di 20 Of Love.

baubeach

Questo il titolo scelto da Baubeach per celebrare i suoi primi venti anni in occasione della prima spiaggia libera per cani.

Baubeach ha rivoluzionato la concezione del rapporto tra le persone e i cani favorendone l’integrazione, in famiglia e nei luoghi pubblici. 

E la giornata del 23 giugno, che comincia alle 9 di mattina, sarà ricca di  sorprese e di iniziative diverse naturalmente all’insegna dei nostri amici a quattro zampe.

Baubeach ospita l’Installazione Permanente “20 Of Love” a cura dell’Artista Karen Thomas e di Patrizia Daffinà, che racconta attraverso Sette grandi Nuvole la storia emotiva del viaggio di Baubeach, ma ci saranno tanti altri spazi, lo spazio dedicato alle Associazioni con i cani da adottare, la musica, il workshop per Bimbi selvaggi.
Spazio ai corsi di yoga, per insegnare alle persone ad imparare a respirare all’unisono con il loro cane, agli sport “cinofili” (riconosciuti dal Coni), ma anche al nuovo arrivato Baumood che offre corsi, affiancamento nell’educazione etologica del cane, sport e attività per bambini, ma a che  l’esclusivo servizio di asilio diurno per cani. Il Ristoro è chiaramente cruently free del Ristoro e all’insegna della cucina vegan. E dalla mattina alla sera (dalle 9 alle 19) sarà possibile poter assaporare il senso e le emozioni di Baubeach (info e dettagli sul sito dedicato).

 

BAUBEACH, AL VIA LA STAGIONE DELLA SPIAGGIA PER CANI LIBERI

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>