Baubeach Village, al via la stagione estiva della spiaggia per cani liberi e felici

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per l’apertura della stagione 2018 del Baubeach Village di Maccarese, sul litorale romano, l’unica spiaggia per cani “liberi e felici” che prenderà ufficialmente il via oggi, mercoledì 25 aprile. 

La spiaggia per cani più famosa d’Italia è pronta ad accogliere gli amici scodinzolanti e le loro famiglie e quest’anno festeggia il ventesimo anno di apertura.

Anche quest’anno Baubeach Village di Maccarese offre la possibilità di non tenere i cani al guinzaglio, esperienza, e un regolamento che consentono si trascorrere al meglio la giornata. 

Non mancano le novità tutte da scoprire fra la spiaggia e la macchia mediterranea: quest’anno viene inaugurato il Baumood, uno spazio di oltre 3000 mq che prevede l’apertura di un l’asilo diurno per cani Bauhome e l’area Baby & Bau, che consente di far giocare i cani e gli ospiti più piccoli .

Spazio allo sport con Sport Cinofili Empatico Relazionali, riconosciuti dalla Federazione Italiana Sport Cinofili, attraverso i quali le famiglie potranno scoprire un nuovo approccio sportivo con il proprio cane.

E ancora: ci saranno eventi, feste, raduni, corsi di formazione e sessioni di Wake up! che si svolgeranno nel nuovo spazio nel verde che ospiterà Yurta, costruita da una piccola ditta della Mongolia ed importata per sostenere il mercato equo e solidale.

Nell’Orto sinergico i visitatori potranno scoprire i percorsi emozionali a contatto con la natura, lezioni di Yoga e di Pilates per ottenere un benessere ottimale  e migliorare il contatto con il proprio cane.

Attenzione totale quattro zampe anche fuori dalla spiaggia con l’istituzione  ci un Taxi-Bau che potrà aiutare chi ha parcheggiato troppo lontano soprattutto in vista del caldo e dell’estate. Ulteriori info, dettagli e orari sul sito di Baubeach.

 

CANI IN SPIAGGIA, LE REGOLE DA SEGUIRE

 

PHOTO CREDITS| BAUBEACH

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>