Home » Cani » Pasqua, riapre il BAUBEACH la prima spiaggia per cani liberi e felici d’Italia 

Pasqua, riapre il BAUBEACH la prima spiaggia per cani liberi e felici d’Italia 

In occasione della Pasqua, riapre il Baubeach, la spiaggia per cani ecofriendly di Maccarese: appuntamento venerdì 19 aprile per consentire a tutti i soci di festeggiare il ponte pasquale al mare in compagnia del proprio compagno a quattro zampe.


Fra le novità della nuova stagione, il Progetto Zero Plastica, denominato Happy Sea Happy Earth!. Che conferma anche l’impegno di Baubeach a livello ambientale creando borracce in Tritan, erogatori alla spina di prodotti biocompatibili nel totale rispetto dell’ambiente.
Appuntamento per conoscere di persona alcuni tra i docenti del Corso di Formazione per Addetti alla Custodia e al Benessere dei Cani, qualificato da FCC (Formatore Cinofilo Certificato) che si svolgerà a Baubeach a partire dal prossimo 4 maggio (info su www.baubeach.net  e www.baumood.net). 

Spazio poi all’installazione di una BauSpa organizzata da Tolettatori professionisti, per cui sarà possibile tornare a casa dopo la giornata al mare, con il cane profumato e asciutto, sempre nel rispetto ambientale, quindi con uso di prodotti biocompatibili e metodi gentili.
E da quest’anno la spiaggia ospiterà un Ashram, luogo di riposo, meditazione e pratica Yoga: un’altra delle passioni coltivate nella Associazione, uno spazio suggestivo, raccolto, fresco e luminoso, tra il mare e la macchia mediterranea, con un esclusivo piano inclinato (Oblique Platform) dove praticare le pose più semplici dello Yoga  in inversione voluto dall’Associazione secondo cui “la serenità e il benessere della persona si riflette direttamente nel suo compagno a quattro zampe”. 

La nuova stagione lancerà anche il Progetto per la salvaguardia degli Oceani e dei suoi abitanti, “Happy Sea Happy Earth”, che vedrà la sua inaugurazione il 18 maggio prossimo, prendendo forma dalla adesione al Progetto “Lidi Amici Del Mare”, promosso dal WWF Italia, da Legambiente e dalla Fiba Confesercenti.  Dall’alba al tramonto la spiaggia diverrà sede di un “Arcipelago “di Realtà Operative nell’ambito dell’impegno per la salvaguardia del Pianeta Terra. BAUBEACH si trova in Via Praia a mare snc – Maccarese, 00057 Fiumicino RM, Infoline: +39 3492696461 

CANI IN SPIAGGIA, LE REGOLE DA SEGUIRE 

Lascia un commento