Home » Fiere & Eventi » La Notte Bianca del BauBeach il 20 settembre

La Notte Bianca del BauBeach il 20 settembre

Notte bianca BauBeach

In  occasione della Notte Bianca organizzata dal Comune di Fiumicino sabato 20 settembre, BauBeach parteciperà con una serie di iniziative a sostegno della solidarietà animalista per salutare l’estate. L’evento si svolgerà dalla mattina fino al pomeriggio e ci sarà anche un allegro happy hour sullo sfondo della BauBay, la spiaggia per cani di Maccarese.

Scenografia di questa giornata è la Mostra fotografica di Claudia Candido, dal titolo “Uomini e Altri Animali: verso una coesistenza possibile”, che dipinge un affresco denso di emozione e consapevolezza sulla capacità empatica delle diverse specie animali di interagire con l’uomo. Le quinte di questo scenario saranno anche le tele della pittrice tedesca e vegana Karen Thomas sul tema “Il Blu, Mare, Cielo”.

La colonna sonora sarà a cura di Sara Berni, una cantante animalista, che ultimamente si è dedicata al salvataggio dei cani disabili. Proprio alla sua campagna sarà devoluto parte del ricavato della giornata, per unire, come sempre, l’utile al dilettevole. I protagonisti di questa giornata saranno come sempre i cani con i loro proprietari, ma anche le Associazioni Animaliste e Ambientaliste che verranno a dare il loro contributo.

Alle 17:00 si terrà un originale aperitivo vegano preparato dallo chef Leonardo Cigna. Il BauBeach Village, infatti, ha creato il primo ristoro vegan delle coste italiane per promuovere scelte alimentari responsabili e cruelty-free. Insomma, la Notte Bianca di BauBeach è un evento da non perdere. Per chi ancora non conoscesse questa bellissima realtà, la spiaggia si trova a Maccarese, in via Praia a Mare.

Via e Photo Credit| BauBeach Maccarese

Lascia un commento