Home » Cani » BauBeach riapre il 16 maggio, tante novità

BauBeach riapre il 16 maggio, tante novità

BauBeach riapre 16 maggio tante novità

BauBeach, 7mila metri quadri di gioia e libertà per gli amici a 4 zampe (e i loro proprietari!), si prepara a riaprire i battenti in quel di Maccarese. Quest’anno, inoltre, festeggia 15 anni di attività. Come sempre saranno offerti tanti servizi, oltre un programma di eventi, corsi e workshop molto interessanti.

Insieme all’ingresso con Kit dedicato (ciotolina, snack, bustine igieniche, ombrellino parasole, assistenza e copertura assicurativa all’interno della struttura), all’area di ristoro bio, certificato Vegan ok e all’angolo della BAUBEAUTY, sono state calendarizzate una serie di attività – corsi gratuiti per i Soci – che vanno dalla Mobility Dog, disciplina sportiva non agonistica che permette di migliorare la comunicazione con il cane ed aumentare la sua fiducia (a cura di un Tecnico Mobility SIUA), all’educazione Comportamentale con il metodo della zooantropologia applicata e cognitiva, ai seminari di PILATES, TAl CHI,  Shiatsu Metodo Palombini e metodo Yoga Iyengar, fino alla BAUBOOK, la Biblioteca per chi vuole conoscere il suo Cane e gli altri animali e per chi cerca Benessere e Armonia nel loro rispetto.

Per quanto fossero intenzionati ad approfondire la conoscenza con il compagno scodinzolante di tutti i giorni, BAUBEACH propone inoltre una serie di incontri dedicati a specifiche tematiche, tra cui la socializzazione intraspecifica, l’adozione e cura di animali disabili e anziani, l’omeopatia e le cure olistiche  in veterinaria, il pronto soccorso per cani ed un workshop sulla Alimentazione naturale.

Grande festa a Ferragosto preceduta da gare di nuoto con il proprio Cane, Gara di Mobility Dogshow e sfilate, ed aperitivo tutto orientale con Musiche e Colori dell’India, a sostegno della Mother and Child  Foundation.

Tutti i sabati  al Baubeach sarà inoltre presente l’Ass. L’isola Che Non  C’è con un tavolo  informativo sulla attività e adozioni di cani e, periodicamente, verranno allestiti altri punti divulgativi dedicati alla LAV (Lega Anti Vivisezione) e ad altre Associazioni per campagne  di adozione e informazione animalista. Infine a disposizione degli amici a 4 zampe e a 2 zampe anche un’apposita Area Fitness attrezzata per tenersi in allenamento.

BauBeach si trova in via Via Praia a Mare snc – Maccarese (RM). L’ingresso costa 4 /5 Euro (kit per il cane compreso) e i cani adottati hanno uno sconto. I lettini e gli ombrelloni costano dai 5 ai 7 Euro. La tessera annuale ha un costo di 13 Euro.

Via e Photo Credit|BauBeach

1 commento su “BauBeach riapre il 16 maggio, tante novità”

Lascia un commento