Il gioco spassoso di un passerotto alla stazione (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un gioco divertentissimo per farsi compagnia che probabilmente neanche un bambino avrebbe avuto altrettanto talento e fantasia a inventare. Un passerrotto si trova a volare nei pressi di una scala mobile di una stazione, ma non ha fretta, non deve prendere il treno, e gli viene un’idea brillante. Se pensate che il mondo dei piccoli pennuti sia privo di magia e sorprese, dopo aver visto questo video, sia pure di brevissima durata, dovrete ricredervi.

 

 

Magia e intelligenza di una piccola creatura: il volatile scopre che se si appoggia al corrimano della scala mobile è un bellissimo gioco perché lo trasporta come fosse una giostrina che va all’indietro, per poi arrivare al limite, quindi alzarsi in volo, riposarsi sulla rampa al punto di partenza e ricomciare da capo, Un altro giro, un’altra corsa!

Il passerotto ha tutta l’aria di essere davvero felice della sua scoperta e che si stia divertendo un mondo. Ripeterebbe all’infinito il suo gioco senza mai stancarsi, in questo in tutto e per tutto uguale ai bambini.

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>