Halloween: gallery di cani

di Redazione 2

La tradizione di Halloween, molto sentita oltre oceano, si sta diffondendo anche nel nostro paese: peccato che spesso le vittime di questa moda sempre più spesso siano i nostri amici a quattro zampe. Strizzati in vestitini dark, ricoperti di ali da pipistrello, di colori sgargianti, di lustrini, insomma i cani e gatti vengono vestiti con costumi più o meno elaborati, in vere e proprie coreografie perfette.

Ecco allora in gallery il gruppo di cani fantasmini con la zucca lanterna in bocca e ancora il cane vestito da Dracula e quello con un divertente costume da bruco. E infine non poteva mancare un costume ispirato alla saga di Star Wars, ecco infatti il cane maestro Joda! E che dire del cane travestito da Elvis? Irresistibile! Così come pure sono altrettanto adorabili la coppia di cani travestiti da Cappucetto rosso e da Nonna: una vera genialata!

Per restare sul classico di Halloween proponiamo anche il cane zucca, un evergreen senza tempo!Ma in tutto questo, che cosa penseranno gli amici a quattro zampe? Saranno felici di essere imbacuccati in costumi certamente non comodi? Voi cari lettori che cosa ne pensate?

 

Commenta!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>