Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani vestiti per Halloween, foto

Cani vestiti per Halloween, foto

Cani vestiti per Halloween

La festa di Halloween si avvicina: si tratta di una ricorrenza americana che ci fa subito pensare a costumi e travestimenti anche per i nostri amici a quattro zampe. Ecco allora che vi proponiamo una gallery di foto di cani vestiti per Halloween: ce ne sono per tutti i gusti! Dal Bulldog ballerina al piccolo giocatore di football, fino al bassotto che non si sa bene cosa rappresenta!

La fantasia dei proprietari di cani è veramente infinita! Acconciare il proprio cucciolo con dei costumi carini, al di là di quello che può pensare il cane, non è necessariamente un’idea sbagliata, ma è necessario seguire delle specifiche norme per garantire al pet di potersi muovere e non restare costretto in talune posizioni, spesso scomode. Ad esempio cercate di fare in modo che il costume non sia troppo stretto nè troppo largo, per consentire al cane di potersi muovere liberamente, che non gli copra il muso e che gli consenta di poter fare pipì quando gli scappa!

Scegliete una tinta accesa o comunque non unita, in modo che se il cane scappa o si perde in caso di ressa, sia più facile ritrovarlo:  preferite poi tessuti come il cotone, difficili da strappare, ed evitate pellicce sintetiche e fibre in evidenza, perché l’animale potrebbe ingerirle leccandole. Infine ricordiamo che un animale domestico non dovrebbe mai indossare abiti o costumi per troppo tempo: limitate a farglielo indossare il tempo necessario per qualche foto a tema Halloween, una passeggiatina o una sfilata e poi liberatelo. Vedrete che ve ne sarà grato!

Foto credits: Flickr by Editrixie

Diventa Fan di TuttoZampe!
https://www.facebook.com/TuttoZampe

Lascia un commento