Costumi per cani Halloween: una gallery divertente

di Redazione Commenta

costume cane halloween

La notte di Halloween si avvicina: manca meno di un mese per la magica notte delle streghe e dei fantasmi. Si tratta di una festa che ha preso piede anche nel nostro paese e che, sempre più spesso vede anche come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Alcuni proprietari decidono infatti di acquistare costumi per cani di Halloween proprio per fare entrare i pets nello spirito dei festeggiamenti! Ma diciamoci la verità: certe volte il cattivo gusto la fa da padrone e si vedono poveri cani addobbati con improbabili costumi da pipistrelli, hot dog, e chi più ne ha, più ne metta!

Oggi vi mostriamo una gallery con alcuni costumi per cani di halloween che abbiamo scovato in rete, tutti made in Usa: dal simpatico volpino di pomerania o Spitz tedesco, vestito come Jack Sparrow, con tanto di dred tra le orecchie e cappello, al cane Sherlock Holmes con lente e sguardo sornione. Personalmente ritengo un pò eccessivi questi constumi, che sono essenzialmente scomodi per gli amici a quattro zampe: voi cosa ne pensate? Rispondete al nostro sondaggio! Se volete partecipare con il vostro pets a qualche festa di Halloween limitatevi ad un solo accessorio simpatico, che non lo ostacoli nei movimenti e non lo renda ridicolo o a un costume fai da te. Carini anche dei semplici maglioncini magari color zucca o una maglietta leggera con  un disegno tematico. Intanto vi lasciamo con la gallery, buon divertimento!

foto credits: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>