Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Halloween: gatti e zucche

Halloween: gatti e zucche

La notte di halloween si avvicina: si tratta di una tradizione che sta prendendo sempre più piede nel nostro paese, dove si organizzano feste, cortei, serate a tema, tutte rigorosamente con zucche e costumi tematici. E gli amici animali non passano certo inosservati, spesso bardati in costumi ingombranti, ma che li rendono senza dubbio simpatici! Oggi ci occupiamo dei gatti, animali che invece con Halloween non se la passano di certo bene: purtroppo ogni anno c’è una vera e propria caccia al gatto nero.

Spesso torturati e sottoposti a macabri rituali, i gatti neri sono tutelati in quelle serate dalle associazioni animaliste del territorio, proprio per la loro fragilità e per gli scopi sinistri per i quali vengono ricercati. Oggi vi proponiamo una bella gallery di gatti e zucche intagliate a loro somiglianza: una idea originale che portrete cercare di realizzare anche voi stessi, per rendere la serata di Halloween più speciale.

Le zucche sembrano disegnate anzichè intagliate e l’effetto che crea la luce all’interno è molto suggestivo: provate anche voi, armatevi di zucca e coltello e realizzate una zucca dedicata al vostro micio che tanto vi ama! Le zucche che vi presentiamo in gallery sono realizzate da Christi Boudewyns. Buon Halloween a tutti!

 

Lascia un commento