Costumi da bagno per cani

di cinzia iannaccio 2

Costumi da bagno per cani? Ve ne sono di tutti i tipi e per tutte le misure ed un cane alla moda non può farne a meno. Visto che l’estate ancora non si è conclusa (e pare proprio che i prossimi giorni saranno i più caldi della stagione), non possiamo che proporvi alcune soluzioni per il vostro affezionato cane. Ecco allora alcune ipotesi di acquisto, a partire dal modello Malibù che vedete in apertura, molto simile ai costumi degli uomini: va bene sia per cani di piccola taglia che per bestiole più grandi. Altri modelli dopo il more.

E cosa ne pensate di questo bikini tigrato per cucciole fanatiche? Di sicuro al mare, in una spiaggia per cani farebbe colpo, ma può dare fastidio alla nostra cagnolina? Il tessuto è poliestere e le chiusure sul torace e dietro al collo sono in velcro, quindi credo proprio di no, specie se la vostra pet è abituata a vestitini ed accessori.

Ancora un modello per “ragazze”: un due pezzi con gonnellino inferiore e fascia sopra. In rosa o in azzurro il bikini è corredato da sacco da spiaggia, magari per metterci dentro il giocattolo preferito della vostra cucciola.

Se il vostro dog invece è un vero elegantone ed ama il mare, non potete privarlo di questo prezioso costume in cotone e jersey blu arricchito da simboli nautici: insomma solo per veri marinai pronti a salpare con lo yacht!

Siete appassionati di surf e volete coinvolgere il vostro amico a quattro zampe in questo sport? Nessun problema, un bel costume da bagno per cane surfista si trova! E come vedete dalla foto, anche se è una femmina.

Sempre per le ragazze a quattro zampe, un bel costume rosa intero, che ne pensate? A voi la scelta. Le occasioni, le taglie, i modelli non mancano. I costumi da bagno per cani hanno un costo che si aggira in media intorno ai 30 euro, ma ci sono effettivamente per tutte le tasche. L’importante è scegliere tessuti comodi e di buona qualità per non soffocare la pelle ed il pelo del vostro pet.  Ma soprattutto, occorre che il cane gradisca. Ne non sopporta nulla indosso, non insistete, sarà bello egualmente!

Commenta!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>