Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani mascherati da personaggi famosi

Cani mascherati da personaggi famosi

Cani mascherati da personaggi famosi

Cani mascherati da personaggi famosi? Eccone alcuni in questa gallery divertente che mostra amici a quattro zampe nelle più strane sembianze. Ecco allora un cane maestro Joda per gli amanti di Star Wars, e uno mascherato da Super Mario Bross, beniamino degli amanti dei videogiochi. E ancora il pets mascherato da Batman è veramente troppo simpatico, così come quello pirata, che richiama la saga cinematografica dei Pirati dei Caraibi.

Insomma ci sono costumi di carnevale per tutti i gusti, anche se sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli animali in questione di questi travestimenti! Che siano felici di essere strizzati e contenuti dentro a costumi piuttosto scomodi ed ingombranti? In rete si trovano molte proposte per costumi di Carnevale per amici a quattro zampe, spesso costosi: se avete un pò di manualità e tempo a disposizione, potrete realizzare voi stessi uno splendido costume per il vostro beniamino.

Nei prossimi giorni vi spiegheremo come realizzare degli splendidi costumi casalinghi, minima spesa, massima resa! Potrete partecipare con Fido anche alle migliori feste del nostro paese, come il Carnevale di Venezia, scegliendo una struttura che accetta gli amici animali.

Foto credits:

Lascia un commento