Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Carnevale: fotogallery di cani e gatti mascherati

Carnevale: fotogallery di cani e gatti mascherati

cani e gatti carnevale

Tra qualche settimana sarà Carnevale: in quasi tutte le piazze d’Italia si svolgeranno le feste e le tradizionali parate di carri, in un tripudio di coriandoli, bambini e mascherine! I nostri amici a quattro zampe potevano forse restare indenni dalla festa? Assolutamente no, ed ecco che quidi si moltiplicano i laboratori che propongono abiti per cani e gatti, per festeggiare la festa più pazza dell’anno! Nella gallery che oggi vi proponiamo alcuni esempi di costumi, senza dubbio divertenti da vedere anche se non so quanto possano essere graditi dagli animali.

Il primo vestito ritrare un adorabile barboncino vestito da Wonder Woman, cui segue un carlino con le sembianze di una regina di cuori. Uno dei vestiti che mi ha fatto maggiormente divertire ritrae la maschera di Godzilla, in colore Viola: è dotato di un cappuccio provvisto dei buchi per le orecchie, coda lunga e placche di color lilla. Il colore cangiante e la trama ricordano le scaglie presenti sui rettili. Il vestito è acquistabile sul sito web di modacani.it dove si trovano accessori per ogni cane, compresi abiti fatti apposta per i lunghi bassotti. Che dire poi del cane rana? Veramente troppo simpatico!

Passiamo ai gatti: anche loro sono preda della festa. Il costume da nobile veneziano, quello da marinaretto e la berretta con le orecchie da elefante sono tutti acquistabili sul sito web di neatorama.com con prezzi che vanno dagli undici ai quaranta euro circa.

Foto credit: Thinkstock

2 commenti su “Carnevale: fotogallery di cani e gatti mascherati”

Lascia un commento