Home » Curiosità » Coniglietta salva la vita ai padroni da una fuga di gas

Coniglietta salva la vita ai padroni da una fuga di gas

Coniglietta salva padroni

“Una telefonata ti allunga la vita”, due coniugi inglesi del Berkshire sono stati salvati dalla loro coniglietta che li ha avvertiti di una perdita di gas, in questo caso il detto diviene “un animale ti allunga la vita”.
Bunny è questo il nome della coniglietta eroina che vedete in foto, è corsa a gambe levate fuori dalla cucina, è salita al piano di sopra nella casa sua casa che condivide con i coniugi Taylor e li ha svegliati, grattando contro la porta della stanza da letto dove riposava la coppia.

Mr Taylor ha dichiarato a Metro: “C’era una terribile puzza di gas perché uno dei fornelli della cucina era rimasto aperto. Bunny ci ha avvisati del pericolo“.

Non solo eroina ma anche acrobata, la piccola Bunny, due anni, trascorre la notte in cucina per evitare che rosicchi i fili elettrici, per questo motivo viene chiusa la porta, a riguardo commenta la famiglia Taylor: “Deve aver abbassato la maniglia della porta con un salto. Poi si è precipitata su per le scale, per salvarci. E’ la nostra eroina”.

L’ennesima famiglia che deve la vita ad un’animale domestico, ricordo la storia di Briciola che aveva sventato uno stupro in un parco a Milano, Pepper, soprannominato Smoke dei Vigili del Fuoco, che aveva percepito il pericolo di un incendio e l’eroe di Sanremo un Dobermann che aveva salvato il padrone intrappolato sotto un cancello caduto per errore.

Fonte

Lascia un commento