Un coniglio innamorato cotto (VIDEO)

di Redazione Commenta

Maledetto, o benedetto, il giorno che, chissà come, è finito da quelle parti e l’ha vista per la prima volta. Da allora il suo cuore è in tumulto, lui è innamorato cotto e sta male se non la vede. L’amore ha trafitto un coniglio selvatico: non ha occhi che per una bella coniglietta domestica. La corteggia dalla porta finestra della casa di lei. Ma l’amore fa soffrire come il video ben mostra…

 

 

 

 

Ha perso il sonno e la ragione. Senza di lei non può stare. Almeno deve vederla. Cosa non darebbe per un suo sguardo il coniglio selvatico innamorato della fascinosa coniglietta domestica, irresistibile con quella pelliccia bianca e nera!

Ogni giorno si spinge fino alla porta finestra della casa di lei. E la coniglietta non è insensibile al corteggiamento perché dal vetro lo annusa con il nasino iperattivo. Ma, si sa, le femmine, fanno le sdegnose: e così dopo poco lei si allontana, lasciandolo sulle spine!

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>