Home » Cani » Il cane che lava un coniglio: video

Il cane che lava un coniglio: video

cane che lava un coniglio

Un cane che lava un coniglio e lo coccola proprio come se si trattasse di un suo cucciolo, è possibile? Evidentemente si, per lo meno a giudicare da questo video che vi proponiamo oggi cari lettori e amici di Tutto Zampe. Il cane, un Pit Bull pezzato, si riposa beato su un tappeto quando accanto a lui ecco che arriva un tenero cucciolo di coniglio. Il piccolo appare un pochino spaventato, soprattutto quando il cane gli si avvicina: ma ecco che all’improvviso la tenerezza prevale e il molosside inizia a leccare il coniglietto, coccolandolo.

Il coniglio si lava anche il musino dopo essere stato leccato dal pit bull: con le zampette unite si pulisce, in un modo troppo simpatico! E’ proprio vero che gli animali sono speciali, due specie così differenti tra di loro, che si coccolano in maniera tranquilla: nelle scorse settimane ci eravamo occupati del rapporto tra il cane ed il coniglio di casa, dando alcuni consigli per una pacifica convivenza. Nonostante il cane di razza pit bull sia spesso considerato pericoloso, ecco una testimonianza della sua docilità, se addestrato e cresciuto correttamente in una famiglia che lo ama: basti pensare all’amico a quattro zampe che ha salvato una donna malata di Alzheimer.

E voi cari amici avete delle testimonianze sul rapporto tra il cane ed il coniglio di casa? Raccontateci le vostre esperienze e i conigli utili per una convivenza docile che metta d’accordo tutti e due i pet. Di seguito ecco il dolcissimo video!

Fonte: Youtube

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento