Conigli, le foto più belle

di Redazione Commenta

gallery di conigli
Un coniglio nel prato

La Pasqua è ormai vicina ed uno dei simboli principali di questa ricorrenza è il coniglio! Ecco allora che vi proponiamo, cari amici e lettori di Tutto Zampe, una bella gallery di conigli, in tante posizioni simpatiche! C’è il coniglio che ama stare in mezzo all’erba, quello che invece preferisce la comodità ed il calduccio di una sciarpa per nascondersi. E il coniglio che si riposa dentro ad una ciotola? Adorabile!

I conigli sono animali domestici dolcissimi, sempre più diffusi tra le famiglie italiane: sono in tanti ormai che scelgono una morbida palla di pelo come amico e compagno di vita, proprio come accade per cani e gatti. E come dargli torto? Un coniglio può diventare un inseparabile amico e trasmettere tutto l’amore possibile: magari non giocherà con la pallina come un cane o non farà le fusa come un micio, ma con il suo musetto simpatico saprà comunicarvi molto! Inoltre il coniglio è un ottimo amico anche se in casa avete dei bambini: ovviamente occorrerà insegnare fin da subito al bambino che non si tratta di un giocattolo o di un peluches, ma di un essere vivente, e come tale va rispettato. E voi avete un coniglio come animale domestico?

Foto credits: Thinkstock e Reddit.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>