Cani randagi e veterani di guerra insieme per un calendario benefico

di Redazione Commenta

Un calendario per aiutare i cani randagi? Ecco la bellissima idea ce è venuta ad un gruppo di veterani di guerra statunitensi, che si sono messi a nudo, o quasi, per aiutare gli amici a quattro zampe. Tutte voi che amate gli animali potrete quindi aiutare tanti pelosini sfortunati, rifacendovi anche gli occhi su fisici scolpiti e tatuaggi davvero sexy.

Cani randagi

La serie è stata realizzata dalla fotografa Ricky Beason, che non è nuova ad iniziative di questo genere: già lo scorso anno realizzò un calendario analogo, ma in quel caso i protagonisti a due zampe erano i pompieri. Quest’anno ho deciso di contattare i veterani di guerra per aiutare i cani, anime belle con un cuore tenero che si sono prestati al servizio fotografico gratuitamente per aiutare a salvare i cani, ha dichiarato.

Una bella iniziativa non trovate? Tutti i cani immortalati nelle fotografie provengono dai canili sparsi sul territorio degli States, e sono tutti in cerca di una famiglia che li possa amare. Il calendario si può acquistare per ora solo online, a questo sito web.

Fonte e foto credit

 

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>