Home » video » Cani randagi e veterani di guerra insieme per un calendario benefico

Cani randagi e veterani di guerra insieme per un calendario benefico

Un calendario per aiutare i cani randagi? Ecco la bellissima idea ce è venuta ad un gruppo di veterani di guerra statunitensi, che si sono messi a nudo, o quasi, per aiutare gli amici a quattro zampe. Tutte voi che amate gli animali potrete quindi aiutare tanti pelosini sfortunati, rifacendovi anche gli occhi su fisici scolpiti e tatuaggi davvero sexy.

Cani randagi

La serie è stata realizzata dalla fotografa Ricky Beason, che non è nuova ad iniziative di questo genere: già lo scorso anno realizzò un calendario analogo, ma in quel caso i protagonisti a due zampe erano i pompieri. Quest’anno ho deciso di contattare i veterani di guerra per aiutare i cani, anime belle con un cuore tenero che si sono prestati al servizio fotografico gratuitamente per aiutare a salvare i cani, ha dichiarato.

Una bella iniziativa non trovate? Tutti i cani immortalati nelle fotografie provengono dai canili sparsi sul territorio degli States, e sono tutti in cerca di una famiglia che li possa amare. Il calendario si può acquistare per ora solo online, a questo sito web.

Fonte e foto credit

 

 

 

Lascia un commento