Cani abbandonati portati a spasso con… (Video)

di Redazione 1

Un trenino per aiutare i cani abbandonati in cerca di una nuova famiglia: ecco l’idea che ha avuto un pensionato texano ottantenne, Eugene Bostick, che ha trascorso gli ultimi quindici anni della sua vita ad aiutare gli amici a quattro zampe sfortunati. Spesso infatti venivano abbandonati cani nella sua proprietà, in aperta campagna ed Eugene, insieme al fratello, se ne prendevano cura.

Molti pelosini venivano poi adottati da amici e conoscenti, oppure anche da sconosciuti tramite annunci, ma erano sempre in troppi a cercare un casa dove stare. Ecco allora che l’arzillo vecchietto ha avuto una bellissima idea: creare una sorta di trenino per portare a spasso questi cani abbandonati e farli cosi conoscere alla gente, sperando in una adozione.

Guardate nel video come si diverte il pensionato a portarli su e giù per le strade, e pare che anche gli amici a quattro zampe siano contenti di partecipare a queste gite. Sono davvero tantissimi, e tutti buffi dentro alla loro carrozza! Come si può non decidere di adottare un pet così simpatico?

Fonte video Youtube

Foto credit THinkstock

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>