Animali abbandonati: i Sonohra nuovi testimonial per Enpa

di Redazione Commenta

animali abbandonati

Il gruppo musical dei Sonohra sono i nuovi testimonial della campagna contro l’abbandono degi animali dell’ENPA (Ente nazionale protezione animali): il duo, composto dai fratelli veronesi Luca e Diego Fainello, ha deciso di aderire a progetto prestando il suo volto per la campagna mediatica estiva al grido di Se lo abbandoni te le suoniamo. I Sonohra, amanti da sempre degli animali, confessano di avere due cani presso la loro abitazione, di cui uno dei due è un trovatello.

I nostri due amici a quattro zampe si chiamano Elvis (Presley) e Roger (Waters), quest’ultimo è stato trovato per strada e subito accolto tra noi. Siamo onorati di essere testimonial di ENPA per la sua nuova campagna estiva, un periodo in cui spesso i cani divetano un limite alle vacanze dei loro padroni.


Di seguito vi mostriamo la video intervista dei Sonohra, i quai dichiarano che tutelare i diritti degli animali è un atto di civiltà: nei prossimi giorni vi presenteremo anche un’intervista esclusiva con i Sonohra, dove parleranno del loro amore per gli animali domestici ed i trovatelli. Ricordiamo che per questa estate 2012 sono già andati in onda altri due spot, per aiutare gli amici pelosini e sensiilizzare le persone: uno prodotto dal Ministero della salute ed uno dalla Peta.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>