Home » video » Babysitter a quattro zampe (Video)

Babysitter a quattro zampe (Video)

Una mamma se potesse vorrebbe avere mille occhi per tenere sempre sotto controllo il suo bambino: ma questo ovviamente non è possibile e la vita moderna ci porta a dover, a volte, fare affidamento sugli altri. E se la babysitter questa volta fosse un cane? Ecco che nel video che vi mostriamo oggi i babysitter di questi simpaticissimi bambini protagonisti sono proprio i cani di casa.

Cosa c’è di più premuroso, affettuoso e con tanta voglia di giocare di un amico a quattro zampe? Nulla direi! Ecco tantissimi Fido alle prese con i cuccioli d’uomo che gliene combinano di tutti i colori: c’è quello che vorrebbe mangiare le crochette dalla ciotola, ma il pastore tedesco glielo impedisce, quella che si dimena sul tappeto ed improvvisamente si tranquillizza quando il suo jack russel inizia a strisciare in maniera divertente.

E cosa dire del malamute che, ululando, tranquillizza la bambina disperata? Il video ha fatto il giro del mondo, ed è un esempio di come la sensibilità degli animali domestici abbia un impatto positivo sui piccoli di casa. Tra gli altri video di ricordiamo anche l’american bulldog ed una compilation di video misti che ritraggono alcuni amici a quattro zampe che farebbero di tutti per proteggere i loro amati bambini. E voi cari lettori che cosa ne pensate? Avete mai lasciato Fido con il vostro bambino o bambina, a far loro da baby sitter?

Fonte video: Youtube

 

Lascia un commento