Home » video » Gatti, ecco cosa combinano di notte (Video)

Gatti, ecco cosa combinano di notte (Video)

Una domanda che i proprietari di gatti si pongono? Ma cosa combinano questi amici a quattro zampe di notte? Si acciambellano tranquilli a dormire, oppure giocano tra di loro? O ancora, combinano danni in casa? Ecco la risposta che tutti noi aspettavamo: un proprietario di due mici ha montato delle telecamere a infrarossi per monitorare i suoi pet di notte. Il risultato parla chiaro.

I due protagonisti a quattro zampe si chiamano Cole e Marmalade, un micio rosso ed uno nero, protagonisti di tante avventure sul web. Nel video si possono vedere i due felini aggirarsi per le stanze della casa, lottare tra loro, farsi gli agguati, esplorare gli ambienti, il tutto in maniera alquanto sinistra e angosciante, come se si trattasse di un film horror.

La conclusione di questa vicenda è solo una: i gatti di notte non dormono, ma anzi sono piuttosto attivi, giocano e si rincorrono, come se fossero pieni di energie. Ecco perchè durante il giorno poi non fanno altro che dormire, per giocare come matti di notte! Buona visione del video, e se anche voi siete curiosi di vedere cosa combina il vostro micio di notte, provate  a mettere una telecamera anche voi e fateci sapere!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinckstock

Lascia un commento