Home » News » Proprietario decide di non abbandonare il cane, ma..

Proprietario decide di non abbandonare il cane, ma..

La sua fidanzata non ama proprio l’amico a quattro zampe di casa, e lui cosa decide di fare? Abbandonare il cane come purtroppo fanno tanti nel corso della stagione estiva? No, decide di mettere un annuncio su Craigslist, e leggete un pò cosa succede!

Abbandonare il cane

L’uomo, originario di Roanoke, in Virginia, ha una cagnolina razza beagle di sei anni che proprio non va giù alla fidanzata: lei lo mette alle strette, o me o il cane. E l’uomo ovviamente sceglie il cane, mettendo un annuncio in rete su Craigslist, in cui si legge quanto segue:

Gratis a quelli che gli daranno una casa. E’ una purosangue, viene da una zona ricca e abbiamo condiviso quattro anni della nostra vita. Le piace giocare, è addestrata. A volte rimane sveglia tutta la notte. Mangia solo cibo costoso, ma vi saluterà con affetto al ritorno da una dura giornata di lavoro. Se qualcuno è interessato alla mia fidanzata trentenne, egoista e cattiva, venga a prendersela. Io e il mio cane vogliamo di nuovo la casa libera.

Un genio, che ha riscosso veramente tantissimo successo e plauso di quanti amano gli animali! Non si sa come sia finita la storia d’amore umana, di certo quella tra l’uomo e la sua cagnolina a quattro zampe sarà ancora lunga e piena di gioia!

Fonte Thinkstock

Lascia un commento