Home » video » In viaggio senza Fido, dove lasciarlo? (Video)

In viaggio senza Fido, dove lasciarlo? (Video)

Una famiglia che decide di partire per un viaggio, ed un amico a quattro zampe a cui trovare una sistemazione. Il video che vi mostriamo oggi racconta una bellissima storia, che ha per protagonista il cane Igor, un esemplare di Bulldog Inglese davvero amato dalla sua famiglia.

Igor vive in un paese della Norvegia insieme ai suoi cari, che tuttavia decidono di trascorrere le proprie vacanze in Thailandia. Un viaggio lungo ed impegnativo, al quale l’amico a quattro zampe proprio non può partecipare. Come fare allora? Lasciarlo in una pensione per cani è l’unica soluzione, ma il luogo è così triste che il capofamiglia decide di sistemarlo un pò, rendendolo più accgliente.

Come? Ricreando praticamente il salotto di casa, nel quale il cane Igor è solito trascorrere il suo tempo. Una bellissima idea, quasi incredibile per fare sentire il pet a proprio agio, con il divano che utilizza di solito, e addirittura i quadri alle pareti! Il cane poi nel corso della vacanza si è trovato anche dei nuovi amici: insomma, una vacanza serena e tranquilla per la famiglia, ma anche per Igor.

Anche voi cari lettori ricordatevi che se programmate una vacanza nella quale il vostro pet non può proprio venire, cercate qualcuno che possa occuparsi di lui in maniera adeguata alle sue esigenze.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento