Italo Treno, biglietti gratis per i cani di grossa taglia

di Fabiana Commenta

Al via l’iniziativa congiunta di Italo Treno e di Leidaa (Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente) che offre biglietti del treno gratuiti anche per i cani di media-grossa taglia, il trasporto gratuito per i randagi in viaggio verso le famiglie di adozione, una serie di video informativi su come viaggiare in treno in compagnia dei  quattrozampe.

cane viaggio, trasporto pubblico

L’estate è arrivata e la campagna lanciata da Italo e dalla Onlus presieduta dalla deputata di Forza Italia Michela Vittoria Brambilla intende sensibilizzare la cittadinanza sulla necessità di non abbandonare gli animali in occasione delle vacanze estive. 

Il viaggio per un animale di grossa taglia può anche arrivare a 50 euro a tratta e il viaggio gratuito rappresenta un incentivo a portare con sé il proprio amico a quattro zampe senza doverlo necessariamente abbandonare.

A sostegno della campagna congiunta con Italo, Leidaa fornisce anche quattro video brevi, quattro pillole di circa 30 secondi ciascuna con una serie di consigli pratici prepoteri affrontare il viaggio con il proprio amico a quattro zampe nel modo più confortevole possibile: tutti i video verranno trasmessi attraverso i canali ufficiali di Italo.

La società di trasporti si era già distinta anche nel trasporto gratuito a Milano dei cucciolo di Luce, la cagnolina seviziata nel Cosentino: Italo ha subito accolto l’appello della Onlus di offrire biglietti gratuiti a chi non non ha intenzione alcuna di separarsi dal proprio amico a quattro zampe anche nel periodo estivo quando aumenti a considerevolmente il numero di cani e gatti abbandonati che diventano un peso durante l’estate.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>