In viaggio con il cane: gratis tutti i consigli in un pdf

di Redazione Commenta

vacanze con animali

L’estate evoca subito le vacanze. E qualunque sia la meta, per quanto sia talvolta magari più impegnativo, se con noi c’è il nostro amico a quattro zampe il viaggio sarà certamente più completo e divertente.

Anche durante le vacanze i nostri animali domestici non dovrebbero mai restare soli a casa. Certo, non è così immediato trovare una struttura che li possa sempre ospitare senza alcun tipo di complicazione. E al tempo stesso, una volta trovata la meta adeguata, è necessario rendere il viaggio più piacevole possibile per loro.

Infografica 2

Ma come fare a coniugare tutte queste esigenze? Il sito noicompriamoauto.it ha realizzato una splendida guida in pdf per rispondere a tutte le domande relative a:

  • l’organizzazione di un viaggio insieme a un animale domestico
  • le modalità di trasporto
  • le migliori mete.

Tanti consigli per il trasporto di cani e gatti in auto, aereo e treno, indicazioni sulle strutture ricettive che li accolgono, sulle pensioni che li accudiscono fino al nostro ritorno e sui migliori siti dove trovare articoli per viaggiare comodi e sicuri.

Cliccando sul link troverete:

Un completo PDF gratis da scaricare

Informazioni approfondite, suggerimenti e centri d’accoglienza

Consigli di viaggio e strutture ricettive

Lasciare il proprio animale a casa o peggio ancora abbandonarlo è un’azione senza cuore.

Il sito noicompriamoauto.it, da sempre molto sensibile all’argomento, ci spiega come il destino di cani e gatti lasciati per strada sia nella maggior parte dei casi senza speranza: nei casi più gravi vengono maltrattati e seviziati, per i motivi più futili e vari, ma la quasi totalità (l’80%), resta vittima di un sinistro stradale, muore d’inedia o finisce preda di umani ancora più crudeli di chi li ha abbandonati.

Infografica vacanze con animali

Uniamoci quindi tutti insieme a noicompriamoauto.it e al loro NO all’abbandono per prepararci a un viaggio che sarà certamente indimenticabile se insieme a noi avremo portato il nostro amico più fedele.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>