Home » video » Cane si vendica del proprietario burlone (Video)

Cane si vendica del proprietario burlone (Video)

Un proprietario un pò troppo burlone decide di fare uno scherzetto al suo amico a quattro zampe, senza pensare alle possibili conseguenza: il cane infatti ha deciso di vendicarsi. Come? Guardate il video che vi proponiamo e lo scoprirete! Il ragazzo del video ha voluto fare uno scherzetto al proprio amico pelosino, proprio come si farebbe con un bambino, utilizzando un grosso orsacchiotto di peluche, utilizzato come marionetta per spaventare Fido.

Ma il cane in questione dapprima si avvicina, abbastanza sicuro di se, per conoscere il nuovo compagno di giochi, poi si spaventa e fugge via per la stanza, come se fosse stato preso dal panico, pensando forse che l’orsacchiotto lo volesse attaccare e fargli del male. Dal canto loro i proprietari se la ridono, pensando che lo scherzo è riuscito nel migliore dei modi.

E invece è proprio quì che si sbagliato, perchè Fido ha un asso nella manica: spaventato dallo scherzo, di pessimo gusto, e forse anche un pochino vendicativo, decide di lasciare un bel ricordino sulla moquette di casa, in modo tale che i due umani si ricordino ben bene la prossima volta che lo vorranno prendere in giro! Che dire, state attenti se volete prendervi gioco del vostro pelosino, questo infatti potrebbe non gradire lo scherzo e potrebbe quindi decidere di vendicarsi, a modo suo. Potete forse dargli torto?

Se volete ridere con altri video divertenti dedicati agli amici a quattro zampe, ecco alcuni spunti utili, che vi faranno dimenticare per qualche istante lo stress della giornata. Buona visione a tutti!

Fonte video: Youtube

Lascia un commento