Halloween, scherzetto al Beagle Maymo (video)

di Redazione Commenta

Il cane Maymo alle prese con uno scherzetto di Halloween: ecco cosa gli combina il suo proprietario burlone..

Il cane Maymo è un beagle che se ne sta tutto il giorno rilassato sul divano, in attesa di mangiare la pappa p di giocare insieme al suo amico umano. Ma quest’ultimo, per festeggiare la ricorrenza di Halloween, ha deciso di fargli un scherzetto. Ecco il cane Maymo alle prese con..

Uno scheletro! Ciò che paventa tantissimo l’amico a quattro zampe, rendendo il video davvero esilarante, è uno scheletro finto che prima sbuca dalla porta, per poi scomparire quando il cane si gira per controllare che sia tutto ok. Poi, quando lo scheletro appare dietro a Maymo, il cagnolino capisce che qualcosa non va e reagisce!

Ma alla fine dei conti questo scherzetto pare piacere al cane, che poco dopo gioca con lo scheletro fino a quando non  lo abbatte sl divano. Forza cane Maymo, che sei davvero simpatico! Ecco altri cani alle prese con la festa di Halloween:

10 cani prontissimi per Halloween

 Fonte video e foto credit Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>