Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Adottati e felici, ecco i cani libanesi liberati dalla Beta (foto)

Adottati e felici, ecco i cani libanesi liberati dalla Beta (foto)

Il cane che vedete nella fotografia di apertura è Velda: si tratta di un bellissimo cagnolino con tre zampe, che vive in Libano. Si tratta di uno degli amici a quattro zampe salvati dall’associazione Beta (Beirut for Ethical Treatment of Animals), che si occupa appunto di aiutare, salvare e fare adottare i cani libanesi che vivono in territori di guerra o che sono randagi, mandandoli in tutto il mondo. Ecco di seguito altre foto di pelosini adottati e felici!

Beta

Velda, la vivacità in persona

Ecco altre due foto della bella Velda, vivace e simpatica nonostante abbia solo tre zampe: ma questo non deve essere un motivo per non adottarla!

Beta

Beta

Veggie, la canadese

La piccola Veggie, anche lei con tre zampe vive felice in Canada insieme alla sua bella famiglia: anche lei viene dal Libano ed è stata adottata grazie agli sforzi della Beta.

beta

Ghandi, dal Libano alla Germania

Pensate che viaggio lungo che ha fatto questo amico a quattro zampe, dal Libano, dove era un randagio di strada, alla Germania.

beta

Blind e Stardust

Questi due pelosi sono andati a finire in Inghilterra: il piccolo Stardust è sordo, come la sua proprietaria. Un amore infinito!

beta

Ura, la francese

Dal Libano alla Francia, un lungo viaggio anche per la piccola Ura che adesso se ne va in giro in moto insieme al suo proprietario. Guardate che occhialini cool che indossa!

beta

Fonte e foto credit

2 commenti su “Adottati e felici, ecco i cani libanesi liberati dalla Beta (foto)”

Lascia un commento