Cani con occhiali, foto simpatiche

di Redazione Commenta

Cani con occhiali

Oggi cari lettori, per farvi affrontare con un sorriso questa prima giornata di lavoro senza dubbio stressante, vi vogliamo offrire una bella galleria di foto simpatiche che ritraggono cani con occhiali. Non è molto usuale vedere in giro per le nostre strade degli amici a quattro zampe che indossano occhiali, ma in realtà si tratta di un fenomeno tutt’altro che raro.

Infatti gli occhiali per cani sono un prodotto abbastanza diffuso in alcune parti del mondo e per alcune categorie particolari di animali, come quelli da lavoro in montagna. Ci siamo già occupati infatti di come proteggere gli occhi dei cani in montagna, quando il bianco candido della neve riflette la luce del sole, danneggiando gli occhi di uomini e animali. Ovviamente nelle fotografie che vi mostriamo gli occhiali non sono specifici per tali esigenze, ma sono puramente estetici e divertenti.

Gli occhiali per cani li potrete trovare unicamente online e nei negozi specifici per animali domestici: verificate sempre prima di acquistarne un paio che si tratti di un prodotto testato, brevettato, che protegga efficacemente dai raggi UV, e che sia ergonomico, ovvero perfettamente capace di adattarsi al muso di Fido. Inoltre ricordiamo come un buon paio di occhiali per cani sia efficace anche per proteggerlo da polvere, detriti e raffiche di vento. Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni sulle linee e sulle caratteristiche degli occhiali per cani, visitate il sito di Doggles, che propone moltissimi modelli adatti a tutte le circostanze e per tutte le esigenze.

Foto credits: Thinkstock

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>